Subject: RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C AREA TECNICO URBANISTICA
From: "Comune di Varallo Pombia - PEC Protocollo" <[email-masked]>
To: <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <[email-masked]>, <
Date: Mon, 7 Mar 2011 09:33:10 +0100

Comune di Varallo Pombia, 7 marzo 2011

In allegato alla presente si trasmette bando di mobilità volontaria esterna
per un posto di Istruttore Tecnico categoria C area tecnico urbanistica, con
invito di darne la più ampia pubblicità.

Ringraziando per la cortese collaborazione, porgiamo distinti saluti.

La Responsabile Ufficio Personale

Marina Rossi

Prot. 0002584 del 2011

Oggetto: RICHIESTA PUBBLICIZZAZIONE BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER
UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA C AREA TECNICO URBANISTICA

  _____  

"AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai
principi dettati dal Dlgs 196/2003 il trattenere il messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse."