19 gennaio 2022
Nel ringraziare ancora la cittadinanza per la fiducia accordataci, riteniamo corretto relazionare sui nostri primi 100 giorni di amministrazione.
Tre mesi e dieci giorni che ci hanno impegnato molto per iniziare ad amministrare e dare inizio ad un nuovo corso amministrativo.
Questa piccola relazione, oltre ad informare la cittadinanza, ha anche lo scopo di aiutare l’amministratore a comprendere e valutare le attività intraprese, verificarne lo sviluppo e l’efficacia.
Tre mesi e dieci giorni che ci hanno impegnato molto per iniziare ad amministrare e dare inizio ad un nuovo corso amministrativo.
Questa piccola relazione, oltre ad informare la cittadinanza, ha anche lo scopo di aiutare l’amministratore a comprendere e valutare le attività intraprese, verificarne lo sviluppo e l’efficacia.
La Giunta Comunale
Allegati
- Relazione primi 100 giorni[.pdf 655,88 Kb - 19/01/2022]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||
| Responsabile | Segretario Comunale Dott. Manini Andrea | ||||
| Indirizzo | Piazza Unità d'Italia n.2 | ||||
| Telefono |
0323.89115 |
||||
| Fax |
0323.89693 |
||||
|
segretariocomunale.pettenasco@ruparpiemonte.it |
|||||
| Apertura al pubblico |
|