vai al contenuto vai al menu principale

Relazione primi 100 giorni di amministrazione

19 gennaio 2022

Nel ringraziare ancora la cittadinanza per la fiducia accordataci, riteniamo corretto relazionare sui nostri primi 100 giorni di amministrazione.
Tre mesi e dieci giorni che ci hanno impegnato molto per iniziare ad amministrare e dare inizio ad un nuovo corso amministrativo.
Questa piccola relazione, oltre ad informare la cittadinanza, ha anche lo scopo di aiutare l’amministratore a comprendere e valutare le attività intraprese, verificarne lo sviluppo e l’efficacia.
La Giunta Comunale

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Responsabile Segretario Comunale Dott. Manini Andrea
Indirizzo Piazza Unità d'Italia n.2
Telefono 0323.89115
Fax 0323.89693
Email segretariocomunale.pettenasco@ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì dalle 10.30 alle 11.30 Si riceve SOLO su APPUNTAMENTO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)