vai al contenuto vai al menu principale

Iscrizione albo presidenti di seggio

Scheda del servizio

La domanda per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio è inoltrata all'Ufficio Elettorale del Comune, il quale propone alla Corte d'Appello i nominativi per la relativa iscrizione.

Chi può far domanda:
- Coloro che sono iscritti nelle liste elettorali del Comune;
- Coloro che sono in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado.

Scadenza per la presentazione:
Entro il 31 ottobre di ogni anno.

Norme di riferimento:
Legge 21 marzo 1990, n. 53

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Rag. Cristina Guidetti
Indirizzo Piazza Unità d'Italia n.2
Telefono 0323.89115
Fax 0323.89693
Email pettenasco@ruparpiemonte.it
Note Apertura telefonica: stessi orari di apertura al pubblico di accesso libero
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Martedì-Giovedì-Venerdì - dalle 10,30 alle 11,30 acceso libero
Martedì-Giovedì-Venerdì - dalle 11,30 alle 13,00 accesso su appuntamento

Modulistica

Ultimo aggiornamento pagina: 05/10/2023 11:34:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)